
Ballando con le stelle, sono stati contattati diversi VIP: ecco chi sono, e cosa potrebbe accadere nella prossima edizione
Ballando con le stelle tornerà nei prossimi sera in prima serata su Rai Uno. Stando a diverse indiscrezioni, ben sei VIP potrebbero essere già stati contattati per diventare i concorrenti di questa nuova edizione che sta iniziando a prendere forma. Il programma televisivo condotto da Milly Carlucci in ogni edizione riserva tantissime sorprese. La Carlucci e il suo team sono già al lavoro per scegliere i VIP che scenderanno in pista. La giuria potrebbe non subirà modifiche e dunque ritroveremo quasi certamente: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Leggi anche Belén Rodríguez si concentra sul lancio di un nuovo progetto: l’annuncio
Ecco cosa emerge dall’indiscrezione
Stando a quanto riporta Biccy.it, Il Messaggero e Nuovo Tv parlando della nota trasmissione televisiva hanno rivelato che la Carlucci sogna di avere Chiara Ferragni nel cast e vorrebbe fortemente anche Barbara d’Urso. Potrebbe arrivare nel cast anche Melissa Satta ma Il Messaggero rivela altri possibili nomi: “Possibile partecipazione anche per l’ex marciatore Alex Schwazer e la conduttrice Lorena Bianchetti. In lizza pure il cantante Rosa Chemical che, a Sanremo 2023, baciò Fedez“.