Ballando, Andrea Iannone si sente male prima dell’esibizione

Andrea Iannone si sente male poco prima dell’esibizione a Ballando con le Stelle e sparisce dietro le quinte

Poco prima del ballo singolo il motociclista e concorrente di Ballando con le Stelle Andrea Iannone sparisce dietro le quinte. Mentre rimangono in pista gli altri concorrenti per affrontare la prova al buio:  ballare singolarmente e indovinare il tipo di musica. A scendere in pista per ultimo sarebbe dovuto essere proprio Iannone, ma Milly svela:  “Se n’è andato perché non si è sentito bene, si è fatto ricoverare in infermeria. A casa non preoccupatevi, non è niente di particolare”.

Leggi anche–> Domenica In, anticipazioni della puntata del 14 novembre

Quindi Milly Carlucci si collega con l’infermeria per avere notizie sul motociclista mentre in sottofondo si sentono i due giudici Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli dire: “Quando hai annunciato l’esibizione singola, lui è sbiancato in volto”. Da qui prende la parola la sua maestra Lucrezia Lando difendendolo: “Stava male di stomaco già nel pomeriggio, è arrivato in teatro che già non stava bene”. Nel frattempo in infermeria Andrea si copre il volto col lenzuolo e il medico fa uscire le telecamere. Poi interviene Paolo Belli che annuncia:

“Per precauzione resta in infermeria un quarto d’ora. Il dottore ha detto che se si calma bene altrimenti deve essere trasferito in ospedale. Ma la volontà di Andrea è quella di ballare”. Momenti di concitazione in studio con Ivan Zazzaroni che dice: “Tra ballare e andare in ospedale c’è una bella differenza però”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto