La seconda puntata di Bake Off Italia
Ieri, venerdì 8 gennaio 2021, è andata in onda la seconda puntata di “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto” con Flavio Montrucchio.
I DATI DI SHARE
Flavio Montrucchio sta andando a gonfie vele nella sua conduzione del programma di Real Time. La seconda puntata ha tenuto incollate 700.000 persone allo schermo, con picchi di 800.000 telespettatori. Molto vicino agli ascolti della classica edizione del programma di Real Time.
Totalizza il 2.7% di share con picchi al 5%. È un record assoluto per il conduttore. Batte anche il programma tv di Alessandro Borghese ‘4 Ristoranti’ su TV8 fermo a 429.000 telespettatori equivalente all’1.8% di share. Le repliche di ‘Crozza’ sul NOVE ha invece totalizzato 612.000 telespettatori.
Alta anche l’attenzione dai parte dei social network. Con questa puntata, Bake Off Italia si merita il podio insieme al suo conduttore Flavio Montrucchio.
Dolci sotto un tetto è una variazione di Bake Off che vede in gara coppie di congiunti e conviventi. Come giudici rimangono Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio.
LE ANTICIPAZIONI
La terza puntata, che andrà in onda il 15 gennaio sempre su Real Time alle ore 21:15, avrà dei super ospiti. Si tratta di Francesco Facchinetti e la moglie Wilma. Coppia conosciutissima dal pubblico di Discovery grazie al loro docureality The Facchinetti’s. Parteciperanno come giudici aggiunti e proporranno ai concorrenti un piatto da realizzare per la prova a sorpresa.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.