Awed racconta alcuni dettagli sulle sue condizioni fisiche

Awed dopo la vittoria all’Isola, racconta attraverso un post Instagram la sua condizione fisica: “Accettiamoci per quello che siamo, sempre.”

Simone Paciello in arte Awed, conosciutissimo ed amato sul web, l’abbiamo seguito e visto trionfare nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. Negli 85 giorni di permanenza nel paradiso selvaggio dell’Honduras, è stato al centro delle polemiche a causa delle sue condizioni fisiche, ha perso notevolmente peso, e agli occhi di tutti è apparso un Awed stanco e privo fisicamente solo dopo alcune settimane, ma il giovane napoletano è riuscito a concludere l’avventura e a uscirne vincitore.

Leggi anche –> tommaso zorzi e giulia salemi in viaggio insieme verso roma dopo i litigi

Sul suo profilo Instagram alcune ore fa, ha scelto di trattare una tematica dedicata proprio sulla sua condizione fisica, dichiarando e consigliando a chi lo segue di accettarsi per quello che siamo, di ridere sui difetti, di non prenderci troppo sul serio, proprio come è riuscito a fare lui durante l’isola.

Queste le sue parole:

“È giusto che io spenda due parole in merito alle mie condizioni fisiche all’isola.
Riguardando queste foto devo ammettere di essermi spaventato molto anche io.
Non vi nascondo che arrivato ad un certo punto, dopo 40 giorni, si stava materializzando nella mia testa l’idea di volermi ritirare.
Ero arrivato al punto che ogni mattina mi svegliavo e pensavo: “Sono arrivato allo stremo delle mie forze, non ne posso più” però sentivo anche una voce dentro di me che diceva di non mollare per nessun motivo al mondo e che dovevo lavorare di più sulla mia testa per non pensare al mio corpo.
E allora così ho fatto: Se prima più mi guardavo e più mi odiavo ad un certo punto è scattato qualcosa dentro di me.
Ho iniziato a RIDERE di me stesso.
Con la sola arma dell’autoironia ad un certo punto il mio fisico non era più un problema per me.
Lì ho capito una cosa sacrosanta ovvero: “Solo ridendo di te stesso riesci a star bene con te stesso.” E così è stato.
Quest’esperienza mi ha aiutato tantissimo ad ACCETTARMI.
Mi accetto quindi mi piaccio.
Accettatevi sempre per quello che siete, nessuno è realmente sbagliato, “brutto,magro,grasso” sono parole che non esistono.
Accettiamoci per quello che siamo, sempre.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto