Avril Lavigne sorprende i fan e torna con un nuovo brano. Tutti i dettagli

Avril Lavigne non si è mai fermata

La celeberrima cantante Avril Lavigne, super pop star all’inizio degli anni 2000, torna domani, 8 gennaio, con un nuovo brano e ben presto, un nuovo tour.

I DETTAGLI DEL SUO RITORNO

Nella giornata di domani, 8 gennaio, la cantante farà uscire una nuova canzone che s’intitolerà “Flames“. Un’immensa sorpresa di questa prima settimana del 2021 per i suoi storici fan. Si tratta di un featuring con il rapper Mod Sun.

Recentemente ha anche dovuto annunciare la cancellazione del tour mondiale 2020. Avrebbe dovuto far tappa a Padova a marzo 2021. In un video a riguardo ha però tranquillizzato i suoi seguaci.

Ciao ragazzi, volevo personalmente mandare questo messaggio a tutti i miei fan.Tutti speriamo di poter tornare a fare concerti nel 2021, ma sfortunatamente la pandemia non ci premetterà di fare gli show programmati per l’inizio del nuovo anno. Voi significate tutto per me, e la salute e sicurezza di tutti è la priorità numero uno, per questo il tour 2021 verrà posticipato. Nel nuovo anno annunceremo le nuove date del tour, quindi tenete i vostri biglietti perché rimarranno validi per i nuovi show. Ricordate di indossare la mascherina, lavare le vostre mani e mantenere le distanze sociali, in modo da superare questo momento più velocemente e rivederci presto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.