Aurora Ramazzotti vittima degli haters, ma Tomaso Trussardi la difende

Non c’è mai da stare tranquilli per la giovane Ramazzotti che ancora una volta è stato sotto attacco degli haters

Nonostante Aurora Ramazzotti stia portando avanti il suo percorso legato all’intrattenimento e alla voglia di essere una presentatrice da grande, riuscendo ad essere apprezzata da oltre due milioni di followers, a far parte del cast de “Le iene” come inviata e, da ultimo, ad essere Ambassador per una nota marca di gioelli, è sempre vittima di offese gratuite.

L’essere figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non le rende la vita facile da sempre e, talvolta, Aurora Ramazzotti si trova a dover fare i conti con gli haters ossia quei leoni da tastiera che si sentono in diritto di offendere perché armati di tastiera e libertà digitale.

L’ennesimo caso è avvenuto proprio per l’ultimo post che ha pubblicato Aurora Ramazzotti. Con il piglio ironico che la contraddistingue, la giovane presentatrice ha condiviso una foto di lei con mamma Michelle e nonna Ineke scrivendo: “Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”. La foto unita all’autoironia della Ramazzotti sono molto piaciuti ai suoi followers che hanno subito simpatizzato con il post complimentandosi, mettendo like e commentando la bellezza delle tre tra manifestazioni di affetto ed emoticons.

Purtroppo c’è stata una nota stonata! Tra i tanti commenti, un follower hater ha esordito scrivendo: “Tua madre è più bella di te”. Un commento a dir poco fuoriluogo e gratuito che ha indignato i followers ma anche una parte importante della vita di Aurora Ramazzotti.

Tomaso Trussardi si è sentito in dovere di intervenire e difendere la giovane scrivendo a sua volta: “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna”. I fan hanno applaudito al commento.

Per sdrammatizzare, oggi Aurora Ramazzotti ha condiviso un video su Instagram, presente pure su TikTok, nel quale con una voce registrata provava a mantenersi calma. La didascalia scelta? “Spunto di meditazione per tutte le volte che vedo qualcuno discutere sui social e vorrei fortemente intervenire. O anche non sui social. O anche da fare ogni 20 minuti che male non mi fa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto