Aurora Ramazzotti sfida la community su Instagram a colpi di dizione

Aurora Ramazzotti continua a sorprendere: stavolta con la dizione coinvolge i fans su Instagram

Reduce da una diretta Instagram in cui ha spiegato perchè ha abbandonato gli studi, Aurora Ramazzotti stamattina è tornata sull’argomento formazione. Infatti, durante la diretta, la giovane conduttrice ha sia raccontato perchè non è più andata all’università sia quanto è fondamentale approfondire materie, temi e argomenti che sono alla base del lavoro che si vuole fare da grande.

Di recente, Aurora Ramazzotti si è iscritta ad un’accademia musicale a Milano dove la stanno formando sotto tanti punti di vista. Oggi con la sua community di Instagram ha condiviso la sua ansia pre esame in modo creativo e geniale.

L’esame in oggetto riguarda la dizione. La Ramazzotti ha spiegato che lei nel suo futuro sogna di diventare conduttrice. Per farlo e pure bene, sapersi esprimere correttamente in italiano con i giusti accenti e la giusta pronuncia è una skill da avere.

Così Aurora ha raccontato il suo rapporto di amore e  odio con la dizione. Quanto all’inizio sia stato difficile approcciare con questa materia, ma in seguito dopo i primi miglioramenti ne è stata entusiasta. Ha descritto in modo molto ironico ciò che ha scoperto circa alcune parole e come quasi tutti parlino molto male. Non solo constatazioni sulla dizione, però. Aurora Ramazzotti ne ha approfittato per condividere un esercizio ossia la lettura veloce con le parole in P. Dopo aver ricevuto commenti che sottovalutavano l’esercizio, la Ramazzotti ha condiviso la foto della lettura e ha lanciato una sfida alla community. Le reazioni sono state subito delle più disparate. Chi ha meritato gli applausi e le lodi di Aurora, chi si è beccato qualche insulto bonario e chi ha strappato una risata alla dolce conduttrice.

Con i suoi modi empatici e magnetici, Aurora Ramazzotti è riuscita a far diventare divertente pure la dizione, che non gode certo di ottima fama.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto