Aurora Ramazzotti e il suo rap TikTok in difesa dell’Italia (VIDEO)

Il dissing tra Aurora ed un tiktoker inglese

La celebre influencer Aurora Ramazzotti è molto seguita sia su Instagram che su TikTok, dove vanta ben oltre 665mila seguaci. Adesso un suo video è diventato virale. Ecco perchè.

COSA È SUCCESSO NELLE ULTIME ORE?

Un ragazzo inglese, Tom Birchy, ha pubblicato nel suo account di TikTok un video in cui insultava gli italiani, ma in maniera scherzosa. Dato che tempo fa, la Ramazzotti aveva fatto un trend a riguardo, alcuni dei suoi seguaci l’hanno taggata sotto al video di Birchy per rispondergli.
Lei ha creato un brano rap accattivante che difendeva in tutto e per tutto l’Italia. Allo stesso “sfidante” tiktoker, è piaciuto molto.

LA PASSIONE PER IL RAP

Lei ha poi spiegato nelle Instagram stories come mai sia così brava a rappare. La sua passione per il rap ha inizio da quando era molto piccola.

Uno dei primi dischi che mi hanno regalato è stato quello di Eminem all’età di cinque anni e me lo sparavo in cameretta a palla. Era anche abbastanza inappropriato per l’età che avevo. Erano gli anni in cui lui era inca**ato nero col mondo e infatti di quel disco so quasi tutte le canzoni a memoria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.