Aurora Ramazzotti, nessun matrimonio in vista: ecco il significato dell’anello

Aurora Ramazzotti in un’intervista smentisce le voci su imminenti nozze tra lei e Goffredo e parla dell’amore per lui e della nascita di suo figlio

Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo sono pronti a diventare genitori, la gravidanza terminerà ad aprile e i futuri genitori non vedono l’ora di abbracciare il loro figlioletto. Pochi giorni fa un anello misterioso comparso al dito della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti aveva scatenato i fan al punto che si era parlato di nozze segrete tra la coppia di innamorati. La coppia però al momento è concentrata solo sulla nascita del figlio, quindi nessun matrimonio in vista.

A chiarire l’equivoco del solitario è stata proprio l’influencer e futura mamma a Vanity Fair. “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”.

Leggi anche–> Nozze segrete per Aurora Ramazzotti e Goffredo? Il dettaglio che non sfugge ai fan

L’amore per Goffredo

Dunque l’anello sì è un regalo di Goffredo ma non si tratta di un simbolo del futuro matrimonio tra i due giovani. “Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme” ha raccontato l’innamoratissima Aurora Ramazzotti parlando del suo compagno che ha scelto come padre di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.