Aurora Ramazzotti e l’abbandono agli studi: arriva una diretta Instagram

Aurora Ramazzotti ha deciso di raccontare il periodo dell’università e il successivo abbandono in una diretta Instagram

Complice una domenica di noia, Aurora Ramazzotti ha provato a dialogare con i fans. Prendendo spunto dall’idea di stazzitta, all’anagrafe Daniela Collu, invece della solita terapia di gruppo o di domande random a cui rispondere altrettanto random, Aurora Ramazzotti ha provato a chiedere alla sua community su Instagram di dire delle cose vere  o false su di lei.

Uno spunto abbastanza brillante per la Ramazzotti che le è servito per comprendere quanto e se chi la segue ha capito chi è, come è fatta e cosa le piace.

La Ramazzotti è stata tartassata di affermazioni vere o false su di lei e ha risposto sempre con il suo modo ironico a molte cose della sua vita, scelte personali e rapporti di amicizia compresi.

Ciò che ha destato l’attenzione più di tutto è stata l’affermazione di una follower che ha scritto “Non ti penti di non aver concluso l’università”.

Invece di fare finta di nulla, Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere con un “Falso.” e aggiungendo “Mi pento molto di aver abbandonato ma è stata una decisione ponderata. Magari un giorno vi racconterò”.

La sincerità e schiettezza di queste parole della Ramazzotti sono state apprezzate dai followers che le hanno scritto chiedendo di voler sapere la sua esperienza. È con una storia su Instagram di stamattina che Aurora Ramazzotti ha mostrato uno dei commenti ricevuti che così diceva: “Ti prego di farlo, per tutti coloro che si sentono inadeguati e che non saranno mai abbastanza ritenuti colti o che non si sentono di avere un posto nella società, proprio per averla abbandonata”.

Pronta la replica della Ramazzotti che ha proposto: “Volete che vi racconti la mia esperienza con gli studi? Non so quanto possa essere d’aiuto ma posso provare” indicendo un sondaggio. Nel giro di un paio d’ore, avendo ricevuti il 98% di “Yas”, Aurora Ramazzoti ha annunciato che ne avrebbe parlato. “Ok, direi che si può fare una diretta, che se faccio le storie mi dilungo” ha esordito in una storia. L’appuntamento è per domani sera 26 gennaio 2021 alle ore 21:00.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto