Aurora Ramazzotti gravidanza, Alfonso Signorini svela: “si è arrabbiata tanto”
Aurora Ramazzotti si sarebbe arrabbiata dopo la notizia diffusa sulla sua gravidanza dal settimanale Chi: ne parla Alfonso Signorini dalle pagine del Corriere della Sera
Dopo la notizia diffusa dal settimanale Chi, Aurora Ramazzotti era apparsa sui social mostrando la sua pancia piatta. E ancora, sulla presunta gravidanza era intervenuto pure l’amico di Aurora, Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 sulla gravidanza di Aurora aveva replicato di non essere a conoscenza della notizia, nel tentativo forse di placare i riflettori su Aurora e la sua gravidanza.
Ma pare che la Ramazzotti sia davvero incinta e che si sia arrabbiata tanto per la notizia diffusa dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. A raccontarne il retroscena è proprio il conduttore del Grande Fratello in un’intervista al Corriere della Sera. Una lunga intervista dove il direttore di Chi si è raccontato.
Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: “Si frequentano appena possono”
Proprio durante l’intervista ha svelato il retroscena sulla notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti e quanto si è arrabbiata “Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese» svela il presentatore che ammette che se lo avesse saputo prima non avrebbe pubblicato la notizia: “Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”, aggiunge Signorini.
Insomma Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti tra qualche mese si ritroveranno a fare i nonni del piccolo o della piccala nipotina. Chissà che Aurora presto non voglia condividere questa gioia con i suoi numerosissimi follower.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.