Aurora Ramazzotti e Goffredo, primo video con Cesare dalla clinica

Aurora Ramazzotti e Goffredo ieri in tarda mattinata sono diventati genitori: è nato il loro primo figlio che hanno chiamato Cesare

Primo video tenerissimo dei neo genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo intenti a giocare col piccolo Cesare nella culla in clinica. La coppia sta insieme da cinque anni e ieri è diventata una famiglia felice coronando il loro amore con l’arrivo del piccolo Cesare. Aurora dal suo letto della clinica non si perde un attimo dei bei momenti che legano il neo papà al piccolo e immortala tutto sui social.

Così si vede Goffredo mentre gli canta una canzoncina e il piccolo riposa nella culla. Il bimbo porta sulla testa un cappellino di lana e con loro c’è la mamma del neo papà, la signora Francesca, nonché suocera di Aurora.

leggi anche–> Eros Ramazzotti dà il benvenuto al nipotino Cesare: il messaggio sui social

Eros Ramazzotti sulla neo famiglia si dice orgoglioso: “Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio” e ancora: “È una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.

Proprio stamattina il nonno di Cesare ha fatto una dedica social al piccolo, scrivendo: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.