Aurora Ramazzotti, Cesare Augusto inondato di doni: la replica ironica della neomamma

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare Augusto inondato di doni: la replica ironica della neomamma sui social 

Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare Augusto. Lo scorso 30 marzo mamma Aurora ha dato alla luce un maschietto in una clinica in Svizzera. Aurora e il suo compagno Goffredo sui propri profili social hanno condiviso già dei dolcissimi scatti subito dopo la nascita di Cesare Augusto aggiornando i loro follower. La Ramazzotti intanto dopo esser sparito dai social i primi giorni subito dopo la gravidanza, nelle ultime ore è tornata tranquillizzando tutti e condividendo con gioia il momento speciale che sta vivendo.

Leggi anche –> Cristina Quaranta, le dichiarazioni sull’ultima edizione del GFVip: “Mi spiace dirlo” (FOTO)

La replica ironica della neomamma

La nascita di Cesare Augusto ha reso nonni per la prima volta anche la conduttrice Michelle Hunziker e il cantautore Eros Ramazzotti. Intanto la neo mamma è stata inondata di regali per lei e per il piccolo. Nelle recenti stories Instagram la Ramazzotti ha mostrato alcuni dei doni ricevuti per la nascita di Cesare Augusto. Tra i tantissimi regali, il piccolo ha già ricevuto numerose scarpette di ogni colore e modello. Mamma Aurora con ironia ha aggiunto: “Ha già più scarpe di me”.

Intanto ieri sera durante un concerto di Eros Ramazzotti a Roma i fan del cantautore hanno portato con se uno striscione con scritto: “Ave Cesare”, la nota influencer Aurora ha condiviso il dolce gesto dei fan del papà aggiungendo: “From Rome with love”. E non è mancata la replica di papà Goffredo che emozionato ha commentato: “Grazie. Sto volando”.  Per il momento Aurora e Goffredo hanno deciso di non mostrare il volto del piccolo e dunque chissà se sarà una scelta momentanea. I fan di Aurora e Goffredo li seguono con affetto quotidianamente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto