Attimi di paura per Alfonso D’Apice e Chiara: lui racconta lo spiacevole episodio

Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: attimi di paura. Il racconto dell’ex gieffino. Cos’è accaduto nelle ultime ore alla giovane coppia
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dal GF. I due ex inquilini subito dopo la finale del reality show sono volati a Trento, dove vive Chiara per trascorrere alcuni giorni in assoluto relax prima di ritornare alla quotidianità. Nelle ultime ore Alfonso e Chiara hanno vissuto attimi di paura.
Leggi anche Helena Prestes e Javier Martinez fanno delle nuove rivelazioni
Il racconto dell’ex gieffino via social
Poco fa Alfonso è tornato su Instagram con nuove storie dove ha raccontato cos’è accaduto a Trento nell’appartamento di Chiara. Due donne si sono introdotte in casa di Chiara cercando di portar via qualche oggetto, ma sono state fermate proprio da Chiara ed Alfonso.
D’Apice dichiara:
“Allora ragazzi, faccio queste storie per raccontarvi un attimo quello che è successo. Avete notato un po’ oggi tutta la giornata la mia assenza e quella di Chiara. Purtroppo è accaduto un fatto spiacevole. Siamo a Trento, sono a casa di Chiara e eravamo qui in casa entrambi. lo ero in un bagno e Chiara in un altro. Mi stavo facendo la doccia”.
Poi ha raccontato lo spiacevole episodio vissuto:
“Chiara uscendo dall’altro bagno ha trovato in casa due ragazze che erano entrate per rubare. Appena Chiara le ha viste hanno provato a scappare. Chiara le ha seguite e ha iniziato a urlare. lo sono uscito dalla doccia, ero praticamente senza nulla, mi sono messo un asciugamano addosso a volo. Chiara è riuscita a bloccarle per le scale e hanno aggredito Chiara. Nel frattempo sono arrivato io e c’è stato un po’ di casino, di colluttazioni”.
Infine ha concluso: “Abbiamo provato a bloccarle. All’inizio siamo riuscite a bloccarle, poi sono scappate di nuovo, hanno spinto Chiara per le scale ed è caduta. Alla fine una delle due è riuscita a scappare mentre l’altra sono riuscito a bloccarla, abbiamo chiamato i Carabinieri e hanno preso l’altro ragazza e l’hanno portata in caserma. Hanno preso la mia collana, quella di mio padre, hanno preso il portatoglio di Chiara con soldi, documenti e bancomat. La ragazza che abbiamo bloccato ha poi detto a Chiara “pu****a Chiara, pu****a Zeudi” ora lo non so se già sapesse che quella era casa di Chiara o se l’ha riconosciuta dopo. Il GF è un programma televisivo, è finito, ognuno è tornato alla propria vita e non capisco perché c’è stato e deve esserci tutto questo odio per uno spettacolo televisivo. Quindi spero sia stato soltanto un caso che abbia detto questa cosa”.