Boccone amaro per Attilio Romita al GF Vip: Mimma Fusco si fa sentire mediante l’avvocato e lo allontana da casa
Dopo aver scoperto dei tweet al vetriolo scritti da Mimma Fusco nelle scorse settimane, ora Attilio Romita ha dovuto ingoiare un altro rospo. La compagna Mimma Fusco ha fatto scrivere all’ex mezzobusto del TG1, chiudendo almeno per il momento la loro storia. Nel corso della puntata odierna Attilio, incalzato dalle domande del conduttore Alfonso Signorini, è tornato a far chiarezza su quanto accaduto con Sarah Altobello:
“Non vedo in Sarah il profilo di donna con il quale trascorrere la mia vita, io ho già scelto Mimma. Ho detto delle stupidaggini in un momento di disconnessione tra cervello e bocca. Per Fru Fru io intendo una ragazza ricca di vita, euforica, come può essere anche Oriana che io adoro. Non sono stato benissimo in questi giorni per aver detto certe cose nei confronti di Sarah, ho capito che con Mimma non ho più la certezza di poter rigenerare la fiducia che avevo fino al giorno precedente a quanto accaduto”.
Signorini ha poi ricordato le parole di Attilio dei giorni scorsi, quando ha definito Sarah come una donna lontana dalle sue idee di compagnia femminile nella vita quotidiana. “Ora non ricordo se l’ho detto di preciso”. Stizzito il conduttore ha così replicato: “Le hai dette, non sono pazzo”.
Dopo il battibecco, Alfonso ha invitato Romita nella stanza Mistery, dove ha sbattuto in faccia al giornalista la volontà di Mimma. “Lei ha rifiutato il nostro invito” ha ammesso Signorini e, nonostante ciò, la donna ha voluto mettersi in contatto con Attilio tramite il suo avvocato. “Mimma dice che non si è sentita rispettata come donna e come compagna” ha aggiunto il conduttore il quale ha poi ribadito che proprio per questo motivo la donna vorrebbe chiudere in modo definitivo la loro convivenza: “Mimma, con questo, mette la parola fine alla vostra convivenza”.
Parole che hanno ferito l’ex volto del TG1, ormai rassegnato: “Non potrò più rientrare nella casa che ho comprato io? Mi sembra pazzesco. Evidentemente dovrò rivolgermi anche io ad un avvocato. Mi farebbe piacere se Mimma mi scrivesse una lettera personale e mi facesse sapere che cosa vuole fare della nostra vita. Immagino però che sarà difficile restare insieme”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.