Attilio Romita svela su due gieffine: “Si sono baciate”

Attilio Romita svela del bacio scambiato nella casa del Grande Fratello Vip tra due vippone. Pochi giorni fa c’era stato il discorso dell’attrazione tra persone dello stesso sesso

Attilio Romita ha svelato in queste ore che ci sarebbe stato un bacio tra due compagne d’avventura al Grande Fratello Vip. Il giornalista stava preparando un progetto insieme a Charlie Gnocchi e i due avevano abbinato i nomi di Nikita e Giaele. Poi però Romita ha esclamato: “Forse per il bacio più lungo del mondo forse dovevamo mettere Giaele e Micol. Lo sai che…?“ rivolgendosi a Charlie.

Il vippone ha continuato a dire che le due ragazze “l’hanno confermato”. In più ha aggiunto “Giaele continuava a chiedere se lo poteva dire e Micol era un po’ arrossita in viso. Poi ha detto che lo poteva dire… ‘Ieri ci ha provato con me”. 

Charlie ha domandato se tra loro adesso ci sia una liaison e il giornalista ha rimarcato: “Le ha messo le mani addosso, Micol a Giaele“.

Ma Charlie è stato colto alla sprovvista, non se lo aspettava e ha continuato: Oh, è il mondo che gira così, è così. Ma poi perché dirlo tra l’altro. Secondo me c’è una buona dose di autocompiacimento, però…“.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi 2023: arrivano i primi nomi | L’indiscrezione

Pochi giorni fa durante una chiacchierata Giaele, che ha avuto anche una storia con Taylor Mega, Micol e Nikita hanno parlato della loro attrazione anche verso le donne. Con Micol che ha detto che in fondo ci si innamora dell’anima di una persona e non del corpo.

Ecco di seguito il video della conversazione tra Attilio e Charlie:

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto