Attilio Romita, lo staff interviene dopo l’uscita dal GFVIP 7

Attilio Romita, lo staff dell’ex gieffino interviene sui social dopo l’eliminazione: ecco cosa è emerso sul profilo del giornalista

Attilio Romita nella trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip è stato ufficialmente eliminato al televoto. La sua avventura nella nota casa di Cinecittà è iniziata lo scorso 19 settembre. Attilio giorno dopo giorno è stato sostenuto da numerosi italiani che si sono appassionati alla sua professionalità e semplicità.  Il giornalista nelle ultime settimane nella Casa più spiata d’Italia si è ritrovato al centro di numerose polemiche e confronti con i suoi coinquilini.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi, mamma Emanuela si espone post-confronto con Attilio Romita

Lo staff dell’ex gieffino dopo l’eliminazione: ecco le loro parole

Ieri sera nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Attilio ha affrontato un confronto con Emanuela Fuin, nonchè mamma del coinquilino Edoardo Tavassi a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista in Casa. L’ex gieffino dopo l’eliminazione non si è ancora esposto su nessun argomento, ma il suo team si. Nelle ultime ore proprio sul profilo Instagram ufficiale del giornalista Attilio, è apparso un post dello staff. Il team che ha gestito il profilo del gieffino è intervenuto subito dopo l’eliminazione. Ecco le parole dello staff di Attilio:

“Purtroppo nella puntata di ieri il nostro Attilio è stato eliminato. Grazie a tutti voi che, in questi lunghi mesi, lo avete salvato, permettendogli di essere arrivato fino a questo punto del gioco. Grazie anche a tutti i messaggi di conforto che stanno arrivando da ieri sera”.

Il post social è stato inondato di commenti, da “Grande Atty…non eri senza fan”, “Il migliore lì dentro” e ancora “Mi dispiace tanto” a “Grande Attilio è un bene che sei uscito in quella tana di serpi”. I fan del noto reality show di Canale 5 sono spaccati in due per l’uscita inaspettata del gieffino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto