Jasmin Zangarelli è una TikToker romana molto nota, spopolano i suoi video sul web, è amata da moltissime ragazzine, e seguita su Instagram da oltre 370mila follower. Jasmin è stata sorpresa da un’amara sorpresa, che purtroppo tutti gli influencer temono: perdere le credenziali dei propri profili social.
Proprio quello che è accaduto a Jasmine, quanto raccontato dalla giovane, un hacker durante la notte è riuscito ad accedere al suo profilo Tik Tok seguito da oltre 2milioni di follower, cambiando il nome da @iamzangare a @the.lucider.lion, ma non solo, sono spariti anche alcuni video. Jasmin ha cercato in tutti i modi di risolvere la questione nel giro di poche ore, però il tentativo è risultato negativo.
Con l’amaro in bocca, il giorno seguente ha compreso che la situazione non era risolvibile in breve tempo annunciando ai suoi follower la brutta sorpresa, con queste parole:
Leggi anche –> Luca Argentero e gli auguri di compleanno per la sua Cristina Marino
“Come state? Spero bene, io non proprio ma prendiamo con positività anche questa bellissima notizia. Ieri sera un geniaccio ha deciso di hackerare il mio profilo di TikTok cambiandomi il nome utente, che ora non si può cambiare per 30 giorni, pubblicando video molto strani e cancellandomi dei video. Non ho nulla da dire a riguardo, se non che mi sono spaventata davvero tanto. Sono entrata in panico. Il pensiero di perdere il lavoro fatto in due anni con tanto amore e tanta dedizione mi ha spaventato tanto. Per fortuna ho un team alle spalle che mi sta aiutando a recuperare il profilo nel minor tempo possibile. Vi chiedo di avere un po’ di pazienza. Non vi abbandonerò, abbiate pazienza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.