ASTRA MAKE-UP E’ OFFICIAL PARTNER DI X FACTOR PER L’EDIZIONE 2022. LA NOVITA’

Dopo l’indimenticabile esperienza della scorsa edizione, grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, Astra Make-Up conferma il suo ruolo di Official Partner di X Factor anche per l’edizione 2022.

La partnership tra Astra e X Factor – lo show di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal 15 settembre su Sky e NOW –  celebra un universo di importanti valori che il Brand condivide con la trasmissione televisiva, attesa dal 15 settembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.

X Factor quest’anno ha una veste nuova a partire dai giudici con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. In conduzione arriva Francesca Michielin che, a 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco torna lì dove tutto è iniziato in una veste diversa. E per la prima volta nella storia di X Factor, il pubblico accompagnerà i giudici dai primissimi ascolti fino alla scelta dei 3 componenti di ciascuna squadra.

La musica è uno straordinario vettore di energia, di emozioni, le sue vibrazioni permettono di oltrepassare barriere generazionali, di cultura, di confini e di portare in superficie l’unicità di ogni persona. Proprio come X Factor, Astra anche quest’anno continua ad abbracciare i temi della diversità e dell’inclusività, portando avanti ilprogetto #BEAUTYISDIVERSITY. Astra è, infatti, accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, un approccio che ormai include ogni differenzaestetica, culturale e sociale.

Anche per questa edizione, Astra Make-Up mette a disposizione dei concorrenti, del corpo di ballo di X FACTOR 2022e di Dargen D’Amico un team di professionisti, guidati dalla grande expertise del Global Senior Makeup Artist Daniele Batella, per lavorare fianco a fianco con concorrenti e direzione creativa e mettere a punto tutti i look che esalteranno le performance dei talent, contribuendo a dar loro una ulteriore forza interpretativa per dei momenti sul palco indimenticabili.

Astra Make-Up non solo mette a disposizione della produzione di X FACTOR 2022 tutti i suoi fantastici prodotti in gamma, che vanno dalla skincare per preparare il viso, ai fondotinta per perfezionare l’incarnato e tutte le polveri, matite, eyeliner, mascara e rossetti per realizzare look wow, ma per questo nuovo appuntamento ha creato anche una collezione che fonde il mondo virtuale con quello reale, si tratta infatti di VIRTUAL DUOVERSITY COLLECTION. La collezione, che uscirà i primi di ottobre, porta con sé un messaggio universale, quello dello “SWITCH INTO YOURSELF”, o meglio, l’invito a entrare in stessi e scoprire il proprio io in una nuova realtà ibrida dove ego e alter ego si fondono, dando spazio ad una nuova creatività. Questa collezione è composta da due prodotti che diventeranno dei must-have della stagione autunno / Inverno 2022/23: quattro palette di glitter pressati, Virtual Cult e sei duo eyeliner + mascara, Duoversity. Prodotti unici e dall’anima tech utili a realizzare un gioco di riflessi e la massima celebrazione del proprio io.

Astra allestirà una Beauty Room, il luogo in cui quotidianamente i concorrenti interagiranno con il team Astra PRO MUA per creare i make-up look con i quali andranno in scena durante i Live Show, ma non solo! A rendere indimenticabile questa edizione, ci saranno, oltre a tantissimi contenuti digital come i Look on Stage, i Backstage Tips e il Behind the Astra Team, anche un Magic Mirror per condividere con i talent i loro momenti più introspettivi. Inoltre, come per la scorsa edizione, ci saranno anche molti inviati speciali by Astra tra influencer, beauty creator e bravissimi talent. Le sorprese, però, non finiscono qui: un altro appuntamento imperdibile è rappresentato dal contest #VINCIXFCONASTRA “Switch into Yourself”. Infatti, Astra, in concomitanza con il lancio della VIRTUAL DUOVERSITY COLLECTION, darà il via anche ad un concorso a premi che permetterà agli aspiranti vincitori di accaparrarsi i biglietti per la semifinale di X Factor 2022 e tanti altri premi firmati Astra Make-Up.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto