Asia Argento pubblica la sua autobiografia: in uscita il 26 gennaio

E’ in uscita a breve la sua autobiografia. Intanto proprio ieri l’attrice attraverso le sue storie Instagram ha fatto sapere che non parteciperà all’Isola dei Famosi

Ha altri progetti l’attrice Asia Argento che ha informato in queste ore i fan della sua assenza all’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che prenderà il via il prossimo 8 marzo. Attraverso il suo profilo social, infatti, ieri Asia Argento ha fatto sapere che non parteciperà neppure per 5 milioni di euro.

Un bellissimo progetto che annuncia dalle sue stories, è invece la pubblicazione, il prossimo 26 gennaio, della sua autobiografia. Il titolo? “Anatomia di un cuore selvaggio“.

Erano tanti anni che mi dicevo che avrei dovuto farlo, ed infatti l’ho fatto. Ho scritto la mia autobiografia che uscirà il 26 gennaio 2021, @edizionipiemme. «Ci vuole coraggio a prescriversi da soli una auto-autopsia completa, non so in quanti sarebbero soddisfatti dell’esito dell’analisi spietata di se stessi. E allora coraggio, questa è la mia e, prima di giudicare, vi invito a fare altrettanto», scrive così presentando ai fan su Instagram il suo lavoro.

L’attrice ha dimostrato di averne di coraggio, sempre. Forte e determinata, bella e brava va avanti come un treno, spedita mordendo il suo presente e verso il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *