Ascolti tv, sfida a colpi di Auditel tra ‘Imma Tataranni’ e ‘Il Grande Fratello Vip’ | Chi ha vinto
Ascolti tv di giovedì 6 ottobre: ecco chi ha vinto la sfida in prima serata tv tra RaiUno e Canale 5
Sfida a colpi di Auditel tra Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Il Grande Fratello Vip 7. Chi si è aggiudicata la vittoria della prima serata? A vincere è RaiUno con la serie Imma Tataranni contro il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
La fiction italiana diretta da Francesco Amato tratta dai romanzi di Mariolina Venezia con Vanessa Scalera ha avuto la meglio sul reality appassionando 4.328.000 spettatori pari al 23.9% di share. Mentre Il Grande Fratello Vip si aggiudica così il secondo posto con 2.761.000 spettatori, pari al 21.3% di share.
É dunque la Rai ad avere la meglio stavolta in prima serata contro il programma di Canale 5, al contrario di lunedì scorso quando il reality show condotto dal direttore di Chi Alfonso Signorini ha superato la serie tv Sopravvissuti con Lino Guanciale. Il programma presentato da Alfonso Signorini in quell’occasione ha tenuto incollati allo schermo 3.313.000 spettatori, pari a un 25.1% , contro i 3.623.000 della fiction con l’attore Lino Guanciale con un 19.6% di share. Lunedì scorso Il Grande Fratello ha portato in tv il caso di Marco Bellavia, che lo scorso weekend è andato via dalla casa perché bullizzato e deriso dagli altri vipponi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.