Arte Fiera Bologna, si rinnova l’appuntamento con la kermesse più longeva d’Italia
La fiera più longeva d’Italia torna con un nuovo appuntamento. Tanta l’attesa tra gli addicted. Ecco le date e il programma
Arte Fiera è la fiera d’arte moderna e contemporanea più longeva d’Italia, ma non rinuncia a rinnovarsi. La prossima edizione di Arte Fiera si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2023, con preview su invito il 2.
La manifestazione, che ritorna alle date consolidate e nei suoi spazi storici, i padiglioni 25 e 26, si avvale della direzione artistica di Simone Menegoi, affiancato nel ruolo di Managing Director da Enea Righi, conosciuto a livello internazionale come uno dei più importanti collezionisti italiani d’arte contemporanea, a cui spetterà il coordinamento di alcuni aspetti determinanti per il successo della fiera, concentrandosi in particolare sulla visitor experience.
In programma importanti interventi per offrire un’esperienza della fiera più efficace e coinvolgente e un concept progettuale ripensato. Arte Fiera 2023 è l’edizione del nuovo corso: guardiamo al futuro consolidando la tradizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.