Arriva l’annuncio di Helena Prestes: “Ho scelto l’Italia, un progetto speciale”

Helena Prestes lascia New York per una nuova avventura in Italia, arriva l’annuncio via social
Dopo la recente esperienza vissuta a New York, la modella e attrice brasiliana Helena Prestes ha scelto di voltare pagina e intraprendere una nuova avventura in Italia. Un cambiamento che segna non solo una svolta geografica, ma anche personale e professionale. Helena, già nota per le sue collaborazioni con importanti marchi internazionali e per le sue incursioni nel mondo dello spettacolo.
Leggi ancheBeatrice Luzzi arriverà a Taormina. I dettagli
Ma non è solo il lavoro a guidare questa scelta. L’Italia, con la sua ricchezza di ispirazioni, rappresenta per lei una nuova casa dove far crescere idee e progetti ancora top secret.
Il trasferimento di Helena Prestes non passa inosservato: la sua figura internazionale, capace di unire la freschezza brasiliana con l’eleganza europea, potrebbe diventare presto un punto di riferimento nel panorama creativo italiano. Una nuova avventura è appena cominciata e, a giudicare dal suo entusiasmo, sarà solo l’inizio di un capitolo ricco di sorprese.
Helena seguirà Javier a Terni e nel mentre continuerà a lavorare a tutti i suoi nuovi progetti e non finisce qui. I due ex gieffini stando ad alcune indiscrezioni potrebbero nei prossimi giorni calcare il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Non ci sono ancora dettagli, ma Helena e Javier sicuramente si stanno preparando a vivere questa nuova avventura uniti sempre di più. Intanto, Helena sulla piattaforma X ha annunciato:
“Quest’anno non sarò alla #NYFW. Ho scelto l’Italia, un progetto speciale che mi terrà qui nelle stesse date. La moda vive ovunque ci sia passione: e io non vedo l’ora di condividere presto questa nuova avventura”. Dunque la sua presenza non sarà prevista per la New York Fashion Week, ma i due innamorati rientreranno presto in Italia per continuare a vivere inediti momenti d’amore e di lavoro.