
MTV Cribs Italia arriva la nuova e quinta stagione: ecco tutti i dettagli
Dopo tanta attesa arriva la nuova appassionante quinta stagione di MTV Cribs Italia: un appuntamento ogni settimana a partire da domenica 8 giugno alle 21.00, in prima TV assoluta su MTV (canale Sky 131, canale Sky Glass 122 e in streaming su NOW).
E sarà proprio Giulia Salemi, che più volte in passato ha aperto le porte della sua splendida casa a MTV Cribs Italia, ad accompagnare il pubblico a scoprire i segreti delle celebrities più cool del momento, con un esclusivo tour delle loro case: luoghi capaci di raccontare le persone che ci abitano, le loro passioni, il loro passato e il loro futuro tra sogni, desideri e ambizioni. Dal 10 giugno il programma sarà disponibile anche su Paramount+.
I PRIMI PROTAGONISTI DELLA QUINTA STAGIONE DI MTV CRIBS ITALIA
Dopo il successo delle prime quattro stagioni, MTV Cribs Italia è pronto a tornare nelle case delle celebrità più chiacchierate d’Italia e a curiosare nella loro quotidianità.
Ecco le prime quattro celeb della stagione.
La protagonista della prima puntata, che andrà in onda l’8 giugno, sarà Claudia Gerini. L’attrice di cinema e TV aprirà le porte del suo meraviglioso appartamento di Roma, pieno di ricordi, premi e oggetti vintage, attraverso cui racconterà bellissimi aneddoti sulla sua lunga carriera. Il 15 giugno, sarà Elisabetta Gregoraci, modella e presentatrice televisiva, ad ospitare MTV nel suo appartamento extralusso in piena Monte Carlo: una casa ricca di pezzi di arte pop e collezioni di foto e ritratti, con un’imperdibile terrazza panoramica affacciata sul golfo del Principato di Monaco. Volto della terza puntata, in onda il 22 giugno, sarà Nina Zilli. La sua casa di Piacenza è un luogo di ritrovo e condivisione per colleghi e amici, un ambiente informale costellato di richiami alla cultura pop e di riconoscimenti ricevuti nel corso della sua incredibile carriera. Preziosi e speciali sono la sua collezione di abiti di sartoria e il suo studio di registrazione, progettato in una location davvero unica: la vecchia stalla della casa. Il 29 giugno, il protagonista di MTV Cribs Italia sarà Giacomo Maiolini. Il Producer e Discografico della Time Records porterà il pubblico nella sua villa in Franciacorta, ricavata da un ex convento del Cinquecento, che, data la passione di Giacomo per il collezionismo, è impreziosita da un mix composito di elementi di design e opere d’arte.
Questo è solo l’inizio, le sorprese della quinta stagione infatti non finiscono qui!
Per scoprire chi saranno i prossimi ospiti della nuova edizione di MTV Cribs Italia e per tutti gli aggiornamenti, segui @MTVItalia su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e YouTube e commenta con l’hashtag #MTVCribs e #MTVCribsItalia.
La quinta stagione di MTV Cribs Italia sarà anche sulle piattaforme social di MTV con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi presentati da Giulia Salemi, che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Tra questi: il digital original “20 domande a…”, uno stress test tra le mura di casa per conoscere ancora meglio le celeb di MTV Cribs Italia e le loro dimore; gli short form “Take It or Leave It” e “Hai Mai”, brevi video dove i protagonisti della nuova stagione si presenteranno e risponderanno a domande a tema MTV Cribs.
MTV Cribs è un programma cult del brand di Paramount, che dal suo debutto nel 2000 ha coinvolto personalità internazionali come 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, che hanno reso lo show famoso, amato e seguito a livello mondiale. In Italia sono andate in onda in prima tv assoluta anche tre edizioni di MTV Cribs International e MTV Cribs (U.S.), dove tantissime celebrities internazionali hanno aperto le porte delle loro lussuose e stravaganti case.
MTV Cribs Italia è una produzione Paramount Italia realizzata per MTV in collaborazione con Stand By Me.
A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali Paramount in Italia.