Arriva al cinema, “DIMMI DI TE” il brano di Carol Maritato

Arriva al Cinema, “DIMMI DI TE” il brano di Carol Maritato

La colonna sonora del film “L’amore all’improvviso” che vedrà in autunno il suo primo ciak vede la firma di Carol Maritato. Una voce profonda che emoziona e conduce nei territori dell’incontro dove la magia dell’amore compone la sua più grande sinfonia

Nuovo e autorevole impegno artistico per la cantautrice romana e talento puro della musica italiana Carol Maritato, che interpreterà la colonna sonora del film in prossima uscita “L’amore all’improvviso”, tratto dall’omonimo best seller di Barbara Fabbroni. Il libro racconta la storia di Sveva, figlia di un nobile avvocato romano, la giovane segue le orme del padre che ripone in lei grandi aspettative. Dopo varie esperienze nei più importanti studi legali del mondo, si trasferisce a Londra per una nuova sfida.

Sempre presa dal lavoro e dal desiderio di non deludere il padre, Sveva non aveva mai dato importanza alla sua femminilità e all’amore, finché sulla sua strada appare Benjamin, un giovane affascinante e galante che la corteggia regalandole momenti indimenticabili. Ma proprio quando sembra che l’amore stia sbocciando… una scoperta sconvolgente e lui sparisce nel nulla.

Non è ancora riuscita a dimenticarlo, ma è consapevole che Benjamin se n’è andato per sempre. Lanciata verso una nuova vita, tra successi professionali, felici dinamiche familiari ritrovate e una nuova consapevolezza della sua femminilità, Sveva torna a Roma per il Natale dove qualcosa di meraviglioso l’attende…

Quell’amore e quel sentimento che Carol Maritato decanta in “Dimmi di te”, che sarà la colonna sonora del nuovo film di Marco Frosini, le cui riprese inizieranno nell’autunno 2021 e vedrà nel cast nomi eccellenti del panorama artistico italiano e internazionale, come i figli d’arte Leonardo Ghini, Filippo Laganà e Francesco Manfredi.

“Per me è davvero un grandissimo onore intraprendere questa collaborazione con artisti di assoluto livello. Un film con un cast eccezionale, ispirato a un libro meraviglioso, che ho letto tutto di un fiato. Sono poi particolarmente legata al mio brano “Dimmi di te”, che racconta di emozioni, di sentimenti, di rapporti umani. Sono davvero contenta di tutto questo”, ha detto Carol Maritato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto