Arrestato ex concorrente del Grande Fratello Vip? I rumors

Un ex concorrente del GF Vip sarebbe stato portato via dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico! Ecco di chi si tratta e cos’è accaduto

Bufera mediatica per un noto ex concorrente del Grande Fratello Vip! Si tratta di Denis Dosio che, proprio nelle ultime 24 ore, sarebbe stato arrestato per aver commesso atti osceni in luogo pubblico.

Stando a quanto riporta lo stesso Dosio sui sui social, l’ex gieffino sarebbe stato fermato dalla polizia durante le riprese di un video “hard” in un bosco. Denis, in compagnia di un amico, era in procinto di produrre un contenuto – senza veli. per Onlyfans, la celebre piattaforma in cui è possibile vendere il proprio materiale hard a piccante da capogiro.

La news arriva da un’IG Story del protagonista che, impaurito, rivela ai fan parte dei retroscena della torbida vicenda: “E’ successo un casino. Mi stanno sequestrando il cellulare.Non so se sarà un addio o un arrivederci! Spero la Seconda”.

Dopo qualche ora – e tanta preoccupazione da parte di fan e amici – Denis torna sui social: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa accadrà adesso e nemmeno cosa faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura!”.

Non sappiamo quando ci sia di vero ma, stando ai commenti sui social e a quanto riportato sul quotidiano online Giuseppeporro.it,, l’accaduto potrebbe rivelarsi una trovata pubblicitaria al fine di incuriosire e vendere i suddetti contenuti su Onlyfan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi