Arisa e Vito Coppola vincono Ballando con le stelle: reazioni e curiosità

Arisa e Vito Coppola sono i vincitori della nuova edizione di Ballando con le Stelle, superando Gascoigne e Di Pasquale

Ballando con le stelle si è concluso ieri sera con la vittoria di Arisa e Vito Coppola. I due si sono aggiudicati il podio con la percentuale del 52% contro il 48% di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

La reazione della cantante è stata colma di euforia e gioia. La sua prima dichiarazione a caldo è colma di gratitudine.

“È vero? Non me l’aspettavo né io, né la mia famiglia. Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto. Grazie a Vito che mi ha trascinato fino a qui anche con metodi poco ortodossi. Grazie a tutti gli amici nuovi, ai giudici, alle maestranze della Rai, alla Rai e a te Milly” ha detto Arisa.

La vittoria, però, non è stata del tutto inaspettata. Già da settimane si vociferava tra gli addetti ai lavori il nome di Arisa come potenziale vincitrice.

In dieci puntate, la cantante ha avuto una crescita e un’evoluzione nella danza passo dopo passo. 

Leggi anche: SISTER’S MARKET, CECILIA RODRIGUEZ SVELA I PRIMI DETTAGLI DEL PROGETTO (FOTO)

Vincere non sarebbe stato possibile senza un Maestro che la sapesse accompagnare in questo viaggio inedito per lei. Vito Coppola è stato il suo tutto in questa esperienza. Tra i due è nata una bella amicizia. Qualcuno spererebbe qualcosa di più, ma intanto i due si scambiano parole dolci e affettuose.

“Vorrei dirti una semplice parola. Grazie. Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo. Sei tra le persone più belle che io abbia mai conosciuto. Sei rara, così unicamente te. Sei un uragano da cui ci si lascia travolgere. Ti guardo negli occhi e ti vedo. Con queste parole vorrei solo dirti che da oggi c’è una persona in più nella tua vita, che non ha intenzione di uscirne. E non mi importa se mi stropiccerai tra le tue mani, perché è proprio lì che rimarrò. Sempre e comunque” ha scritto Vito Coppola in una lettera resa pubblica nel corso della serata di ieri.

Parole e sentimenti ricambiati da Arisa che ha risposto “Vito per me rappresenta la luce, il calore, energia. A volte ho paura di guardarlo troppo negli occhi perché è proprio l’isola dove starei. Nei suoi occhi mi ritrovo molto, questa cosa mi spaventa. Mi dico: “Dove vai?”. Lui mi ha liberato, mi ha dato coraggio, forza, motivazione. Se non ci fosse stato lui, non so se avrei trovato la forza di andare avanti”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.