Nonostante la rottura di qualche settimana fa, sembrerebbe che tra Arisa e Andrea Di Carlo ci sia un ritorno di fiamma o forse è solo nostalgia
Sembrava fosse tutto finito tra Arisa e Andrea Di Carlo. I due che stavano insieme e su cui si vociferava odore di fiori d’arancio, si sono lasciati qualche settimana dopo l’intervista di Arisa a Domenica In.
Di recente il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dei due immortalati dai paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio, facendo credere che dopo la tempesta sarebbe tornata la quiete. In realtà non è tutto molto chiaro, soprattutto alla luce delle ultime storie pubblicate da Andrea Di Carlo con protagonista Arisa.
Infatti, se la cantante è tornata alla sua vita fatta del serale di Amici e dell’amore per sé e per i suoi cani, Andrea Di Carlo ha condiviso foto e strofe di canzoni che lasciano il dubbio sullo stato sentimentale attuale tra i due. In questi giorni, Andrea Di Carlo ha condiviso una foto di lui e di Arisa insieme con una parte della canzone candidata all’Oscar “Io sì”, condividendo la parte in cui dice: “Chi si ama lo sa, serve incanto e realtà, a volte basta quello che c’è, la vita davanti a sé”.
In seguito, ha pubblicato la foto di una mano di lei che tiene il piede di lui con la canzone “Potevi fare di più” in cui la stessa Arisa intona: “Nella notte il silenzio fa troppo rumore/ A che serve una rosa quando è piena di spine/ Torno a casa e fa festa solamente il mio cane/ Ora i nostri percorsi sono pieni di mine”. Infine, nell’ultima storia c’è Arisa sdraiata in un letto di spalle con la gamba sinistra di lui che si intravede e stavolta la canzone scelta è “Mi ritorni in mente” di Lucio Battisti. La parte scelta per la storia recita: “Mi ritorni in mente bella come sei, forse ancor di più”. Foto diverse con tre canzoni che sanno più di malinconia e voglia di ricominciare che di passione e amore da favola.
Nostalgia o ritorno di fiamma, quindi? Alla luce degli ultimi post di Andrea Di Carlo non è chiaro. Intanto, dal fronte Arisa tutto tace. La cantante è pronta a viversi un’altra puntata del serale di Amici in onda stasera su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.