Arisa e Andrea Di Carlo sono stati avvistati da Chi che pubblica delle foto dei due insieme che non lasciano dubbi sul loro ritorno di fiamma
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Arisa aveva fatto molto parlare di sé per la rottura con Andrea Di Carlo, il fidanzato con il quale avrebbe dovuto sposarsi entro la fine dell’anno. L’addio di lui è avvenuto sui social con un post in cui annunciava la fine della storia d’amore con Arisa, colpevole di aver voluto evitare di parlare di lui su domanda di Mara Venier in una delle scorse puntate di Domenica In.
A distanza di giorni, rilasciando un’intervista, Arisa aveva spiegato: “Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi: ‘O me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente”. Stando alle parole dei due, sembrava che la rottura fosse definitiva e senza alcuna possibilità di ritornare sui propri passi. In realtà, il settimanale Chi ha rivelato che Arisa avrebbe fatto pace con il suo ex. Come dire: è tornata la quiete dopo la burrasca. Il settimanale, infatti, ha pubblicato delle foto nelle quali vi sono Arisa e Andrea Di Carlo che si baciano, un gesto che di certo fa ben sperare sul ritorno di fiamma dei due o quantomeno farebbe intendere che la passione è ancora accesa.
Intanto, dai social di entrambi non trapela nulla su quanto immortalato dai paparazzi. Se lui è molto dedito e attento al suo lavoro di manager di volti noti dello spettacolo che porta avanti con precisione e serietà, Arisa condivide con i fan i momenti più vari della sua routine: dall’estetista, ai pasti, alla passeggiata con i cani fino ad un ballo frenetico in casa con una tuta addosso. In attesa di una conferma o una smentita, i fan della cantante non vedono l’ora di sapere la propria beniamina di nuovo appagata sentimentalmente e prossima a coronare il sogno dei fiori d’arancio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.