Arisa e Andrea Di Carlo, il litigio pubblico sui social

E’ ancora guerra aperta tra i due, la partita sembrava chiusa e invece… Arisa e Andrea Di Carlo, tornano a far parlare di sè, questa volta a causa di un litigio nato sui social, pubblicamente. 

Tutto sembra essere partito da una frecciatina, sganciata da Arisa pubblicando una sua foto sul social network Instagram aggiungendo come didascalia queste parole: “Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare.” 

Leggi anche –> lattrice matilda de angelis difende lartista madame 

IL COMMENTO DI ANDREA

Sotto queste parole, tra i commenti è arrivata la risposta di Andrea commentando: “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo”.

Insomma i due hanno vissuto una storia abbastanza tormentata, con diversi tira e molla, ma a quanto pare non riescono proprio a dirsi addio. Tra i tantissimi commenti della cantante che con tutte le forze cercano di difenderla, Andrea ha iniziato a litigare anche con loro, alcuni mandandoli anche a quel paese. Molti altri invece hanno compreso che Arisa realmente pensa ancora alla storia d’amore finita, e che non si è ancora ripresa del tutto.

Frecciatine oppure semplici commenti pungenti, sta di fatto che entrambi cercano di attirare ancora l’attenzione tra di loro, e nonostante non siano più una coppia di fatto, ciò non significa che il bene e l’amore provato, possa svanire con uno schiocco delle dita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto