Dopo la prima crisi era tornata la passione ma qualcosa non ha funzionato e l’amore ritrovato è arrivato definitivamente al capolinea. Arisa e Andrea di Carlo si sono detti addio ancora una volta
Le vicissitudini dell’amore hanno declinazioni imprevedibili quando tutto sembra tornato in equilibrio qualcosa accade, l’imprevisto spezza l’incantesimo e l’amore va in mille pezzi. Così il fidanzato (ex) di Arisa affida a un post su Instagram la sua decisione. Ormai ogni tentativo è andato in frantumi non resta che voltare pagina e percorrere un viatico differente. Con poche parole si chiude un capitolo importante, una storia d’amore cucita in alti e bassi ma comunque significativa: «Cerca di essere felice (ma senza di me)».
Una frase che lascia intuire il dolore ma anche l’amore, solo chi ama davvero lascia il(la) partner vivere la propria vita augurando solo la felicità. Andrea lascia la sua Arisa augurandole di essere felice senza di lui.
Il manager nel lungo post dedicato alla cantante spiega il motivo di questa decisione: «Lei è un numero primo, di quelli che hanno relazioni solo con sè stessi e con il nulla. Non la biasimo né la giudico, ma io sono diverso». Non deve essere stato facile ma, per quanto scritto pubblicamente, sembra essere stata una decisone necessaria.
È davvero finita? Oppure l’amore tornerà ancora a vincere e a far superare il momento di difficoltà?
Il manager e autore televisivo sembra aver messo la parola fine alla love story con Arisa spiegando che: «In senso metaforico, i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per sé stessi e per zero. Ossia non hanno relazioni con altro, solo con sé stessi e con il nulla».
Leggi anche: Arisa e Andrea Di Carlo: i post e le storie su Instagram sono inequivocabili
E poi continua: «Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo, perché l’amore capita e basta. Io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla, quindi per me è impossibile stare con un numero primo … Per una star è facile sentirsi un numero primo, io non biasimo né giudico nessuno. Chi è senza peccato scagli la prima pietra».
Non ci resta che portare rispetto a questa decisione. Solo poche settimane fa lasciava si vociferava sul loro matrimonio, tanto che lui le ha anche regalato l’anello di fidanzamento, un colpo di fulmine in un caldo settembre. La favola però si è interrotta, dopo Sanremo sono arrivati i segnali di crisi, con le lacrime della cantante da Mara Venier e le sue dichiarazioni forti, poi di nuovo il sereno ma durato lo spazio di un mattino.
L’amore si sa ha le sue innumerevoli perturbazioni, la vita a due non è facile, richiede dedizione, partecipazione, condivisione. Auguriamo a entrambi una buona vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.