Ariele morta a 11 anni per Covid: l’appello della madre alla vaccinazione

Ariele morta a 11 anni per Covid l'appello della madre alla vaccinazione

Ariele è la bambina morta a 11 anni per le conseguenze del Covid. Oggi la arriva l’appello della madre alla vaccinazione

Ieri la tragica notizia della morte per covid di Ariele, una bambina di soli 11 anni, che non è riuscita a superare la grave infezione, oggi le parole della mamma raccolte dall’Huffington Post, che l’ancia un appello alla vaccinazione.

Dovete dire alla gente di andarsi a vaccinare e salvare i bambini fragili che non possono farlo”, queste le prime parole di mamma Rosalinda, purtroppo affetta da una rara malattia. I genitori della piccola non sono dei no-vax, infatti specifica, rispondendo alche alle accuse mosse da Musumeci: “E’ vero, abbiamo aspettato. Prima per le notizie contraddittorie sui rischi del vaccino, poi perché Ariele era stata male. Ma ci stavamo organizzando per farlo. Non siamo no-vax come ci ha definiti il presidente della Regione Nello Musumeci”.

Leggi anche: GREEN PASS OBBLIGATORIO PER TRENI, AEREI E NAVI, POSSIBILITÀ DAL 6 AGOSTO

La piccola Ariele si era infettata dalla sorella, da poco rientrata da una vacanza organizzata dalla scuola. Racconta la madre: “All’inizio non volevamo perché non aveva ancora fatto la prima dose – racconta in lacrime la mamma – ma ci siamo lasciati convincere dal fatto che il governo italiano aveva riaperto tutto e autorizzato i viaggi. Ancora poco o nulla si sapeva della variante Delta. I ragazzi non sono mai scesi dalla nave e ci avevano assicurato la massima attenzione alla sicurezza”.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/ospedale-labor-consegna-mamma-840135/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *