Ariadna Romero si rivolge ai fan per la festa di compleanno di Leo: “Si accettano consigli” (VIDEO)

Ariadna Romero si rivolge ai fan per la festa di compleanno a tema del piccolo Leo che si terrà a luglio: “Si accettano consigli”

L’amatissima modella Ariadna Romero è appena rientrata in Italia a Roma dopo aver trascorso alcuni giorni con il piccolo Leo a Miami. Mamma e figlio hanno scelto di godersi questi primi giorni di estate nell’incantevole Miami in compagnia della famiglia della nota showgirl. Ariadna il piccolo Leo vivono un legame unico e dolcissimo, sono super uniti e spesso si ritagliano dei momenti ed avventure speciali, dalle mostre dei dinosauri alle giornate nei parchi divertimenti. Il prossimo 18 giugno il piccolo Leo Pretelli festeggerà cinque anni e per l’occasione in casa Romero-Pretelli c’è già aria di preparativi. Lo scorso anno, il piccolo ha scelto di festeggiare il suo compleanno con una festa a tema dinosauro. Anche quest’anno mamma Ariadna fa sapere ai suoi fan che ci sarà una festa a tema ma la modella e il piccolo Leo stanno ancora decidendo il tema.

Leggi anche –> zengavo annunciano tre imperdibili appuntamenti per incontrare i fan video

Festa a tema per il piccolo: la modella si rivolge ai fan

Dopo il viaggio a Miami si pensa alla festa a tema del piccolo che rivorrebbe il party dei dinosauri. Nelle ultime ore Ariadna è tornata sul suo profilo Instagram aggiornando i fan riguardo la festa che si terrà proprio tra un mesetto. La Romero afferma:

“Qua stiamo discutendo il tema del compleanno di Leo. E lui vorrebbe ancora i dinosauri, però già l’anno scorso l’abbiamo fatto coi dinosauri, quindi quest’anno si accettano nuove proposte”.

“Dinosauri” esclama Leo felicissimo. Arianda aggiunge: “No non ce la faccio, un’altra cosa? Supereroi? Animali? Vampiri, serpenti, un’aquila reale?”

Per il momento Leo vorrebbe riproporre la festa a tema Dinosauri. Nel frattempo Ariadna si è rivolta ai fan che la seguono per idee e consigli sul tema da poter proporre al piccolo per organizzare una fantastica festa di compleanno proprio come lo scorso anno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto