Ariadna Romero mostra il talento di Leo: un pomeriggio speciale insieme (VIDEO)

Ariadna Romero, il piccolo Leo ammalia i fan riconoscendo e presentando tutti i dinosauri. La modella mostra il talento del piccolo 

La modella Ariadna Romero in questo sabato pomeriggio sta trascorrendo del tempo di relax insieme al suo piccolo Leonardo. L’amata showgirl è sempre più impegnata in nuove avventure e progetti. Ma non smette mai di sorprendere il suo primogenito attraverso sorprese e momenti a lui dedicati. Ariadna e Leo negli ultimi giorni hanno raggiunto Gardaland, il parco di divertimento per godersi alcuni giorni di spensieratezza.

Il piccolo Leo, nato dalla precedente storia d’amore tra Ariadna e Pierpaolo Pretelli, ad inizio aprile si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento. Ariadna con queste parole aveva raccontato ai fan aggiornamenti sulla salute del piccolo:

“L’intervento di Leo, me lo avete chiesto in tanti è andato molto bene, tutto tranquillo una cosa molto semplice però appunto doveva comunque stare a riposo, perchè ha fatto anche una piccola incisione all’orecchio, al timpano. […] Ormai è finita tutto apposto, siamo tutti felici”.

Leggi anche –> concerto del primo maggio di roma ecco tutti i dettagli

Un pomeriggio speciale

Il piccolo Leonardo e l’amata Ariadna nelle ultime ore sono stati al Maximo Shopping Center in zona Laurentina per trascorre alcune ore in un luogo speciale tanto amato dal figlio. All’interno del Maximo Shopping Center infatti è possibile visitare il “DinoPark” una vera e propria esposizione di dinosauri, un allestimento scenografia che ammalia intere generazioni. All’interno del parco è possibile ammirare 22 riproduzioni degli animali preistorici a grandezza naturale. Leonardo attraverso le stories Instagram della Romero ha dichiarato: “Iniziamo con le presentazioni”, e ad uno ad uno ha riconosciuto e fatto conoscere tutti i dinosauri presenti alla mostra. Infine Ariadna ha concluso: “Quindi avete capito quale brontosauro, il brontosauro e l’apatosauro sono lo stesso, perchè mi sgrida sempre mi dice che sono la stessa cosa, io sapevo solo il T-rex”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto