Ariadna Romero, giornata speciale con Leo: presente anche Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Ariadna Romero prepara insieme a Leo dei regali speciali per gli invitati al party del piccolo: ecco cosa è emerso sui social 

Ariadna Romero e il piccolo Leo in questo sabato pomeriggio stanno ultimando gli ultimi dettagli per lo speciale party. Lo scorso 18 luglio il primogenito della modella ha compiuto cinque anni, il piccolo Leo anche quest’anno avrà una festa speciale a tema insieme agli amici e ai parenti. La Romero negli anni è riuscita a costruire un legame speciale con il suo bambino. Mamma e figlio infatti trascorrono tantissimi momenti speciali insieme in giro per l’Italia e non solo. La giovane modella è amatissima da intere generazioni ed è diventata anche un punto di riferimento per tantissime donne e mamme.

Leggi anche –> sophie codegoni incuriosisce i fan con un annuncio non vedo lora di foto

Un dolcissimo momento tra mamma e figlio…

Per il quinto compleanno del piccolo Leo è quasi tutto pronto. Mamma Ariadna ha condiviso nelle ultime ore tra le sue stories Instagram un dolcissimo momento condiviso con il piccolo ometto. Ariadna e Leo impegnati nel sistemare gli ultimi dettagli da distribuire agli invitati durante il suo speciale party, la modella ha aggiunto come didascalia: “Quasi pronti”.

Anche Pierpaolo Pretelli tra le sue stories Instagram mentre si trovava in una nota pasticceria a Roma, ha aggiunto come didascalia: “Oggi festeggiamo il mio cucciolo”. Dunque lo showman prima di raggiungere la sua Maratea per prendere parte ad un evento speciale “Premio La Perla” che si svolgerà domani 24 luglio al Porto di Maratea dalle ore 21:00, l’ex gieffino a Roma è alle prese con il compleanno del suo piccolo Leonardo. I fan di Ariadna e di Pierpaolo non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli dell’esclusiva festa di compleanno organizzata per il quinto anno del piccolo Leo. Pierpaolo tra le sue stories Instagram ha già mostrato parte dell’allestimento di questo nuovo compleanno a tema dinosauri come lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.