Ariadna Romero fiera del suo Leo annuncia ai fan: “C’è una novità” (VIDEO)

Ariadna Romero entusiasta annuncia una novità sul piccolo Leo: la modella rivela cos’è accaduto questa estate 

Ariadna Romero è super fiera del suo piccolo Leo e di tutti i traguardi che sta realizzando giorno dopo giorno. La modella negli anni è riuscita ad instaurare un legame speciale col suo primogenito che soli pochi mesi fa ha compiuto cinque anni. Leo è nato dalla precedente storia d’amore tra la modella e lo showman Pierpaolo Pretelli. La Romero spesso e volentieri condivide tutti i momenti speciali che condivide con il suo piccolo Leo in giro per l’Italia e all’estero. Avventura dopo avventura, mamma e figlio si divertono sempre di più e scoprono tante cose fianco a fianco. Negli ultimi giorni Ariadna e il piccolo hanno trascorso dei giorni di assoluto relax a Brindisi prima di rientrare a Roma e riprendere tutti gli appuntamenti di lavoro e scolastici.

Leggi anche –> lulu selassie stupisce i fan rivelando un dettaglio del suo prossimo progetto video

Poche ore fa Ariadna è tornata sui social per chiacchierare con i suoi numerosissimi fan. La giovane modella è amatissima da intere generazioni, riesce spesso attraverso il suo profilo Instagram a rilasciare consigli e messaggi per tantissime donne e mamme. La Romero dopo le varie esperienze televisive vissute dal programma Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti e successivamente l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la modella non si è mai più fermata lavorando su nuovi ed inediti progetti. Ariadna negli ultimi mesi ha preso parte ad importanti eventi da nord a sud saltando da un set all’altro. La Romero tra le sue stories Instagram ha annunciato una novità dichiarando:

“Ciao ragazzi eccoci come va? Noi siamo tornati dalle vacanze abbiamo fatto dei giorni bellissimi al mare, e c’è una novità Leonardo ha imparato a nuotare, lui è troppo felice di questa cosa ne va fiero e io più di lui finalmente è autonomo”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto