Ariadna Romero, appuntamento all’alba: la dedica ad una persona speciale
Ariadna Romero, in vacanza con il suo Leo e la mamma, si è svegliata all’alba questa mattina e ha pubblicato degli scatti splendidi con una dedica speciale
Ariadna Romero e suo figlio Leo stanno vivendo dei bei momenti in vacanza al mare e proprio in queste ore hanno salutato l’alba, come si vede dalle foto pubblicate dalla modella che tiene in braccio il suo bambino mentre salutano il sole nelle prime ore del mattino.
Leo è il figlio di Ariadna e Pierpaolo Pretelli, ha tre anni e lo conosciamo benissimo perché è spesso il protagonista delle storie e delle foto pubblicate sui social da mamma e papà. I suoi genitori conservano un rapporto speciale di stima e Ariadna ha anche accolto, proprio come Leo, nella sua vita la nuova fidanzata dell’ex compagno, Giulia Salemi. La loro storia è nata due anni fa dentro la casa del Grande Fratello e vive e va a gonfie vele anche lontana dai riflettori.
Leggi anche–> Prelemi, il video fa impazzire i fan: spunta la bimba tra Pierpaolo e Giulia
Ma Ariadna in queste ore ha dovuto salutare una persona molto importante della sua vita, la sua mamma, che le sta sempre vicina e la sostiene. Con queste parole la modella ha voluto ringraziarla: “Oggi sveglia alle sei, appuntamento con l’alba alle 6.37 per salutare chi per tre anni è stata una guerriera instancabile al mio fianco. Ti vorrei sempre con me ma adesso tu devi tornare a casa… grazie mami”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.