AR Suite, ecco dove Belèn Rodriguez e le star internazionali fanno il pieno di bellezza e benessere
Da un’idea di Alessandra Ricchizzi, la facialist più amata dalle celebrities, spopola a Milano AR Suite. Un successo che affonda le proprie radici nell’innovazione e nella lungimiranza della sua creatrice
Da Belèn Rodriguez a Roberta Capua, da Alessandra Ambrosio, Malika Ayane e Sabrina Ferilli ai big del cinema nazionale e internazionale, AR Suite, situato nel cuore di Milano, è il luogo in cui le celebrities amano coccolarsi e prendersi cura della propria bellezza e del proprio benessere.
Nato da un’idea di Alessandra Ricchizzi, la facialist più amata dalle star nazionali e internazionali, ecco come prende forma la filosofia di AR Suite.
AR Suite è una casa lontana da casa. Un luogo del benessere dove al centro dell’attenzione c’è il cliente e le sue esigenze. Lo scopo del centro – dal concept Luxury – è di donare un’esperienza indimenticabile a tutti gli ospiti. Un vero e proprio tempio di bellezza dedicato alla cura di sé in uno spazio affacciato sul Duomo di Milano, finemente arredato, dotato di una cabina viso e una cabina corpo e adatto anche ad ospitare eventi privati o tematici”.
Alessandra Ricchizzi è la prima facialist a credere fortemente nel potere della collaborazione tra professionisti e per questo motivo è solita invitare presso la prestigiosa struttura gli “special guest” eminenti nel loro settore (in foto Sabrina Ferilli).
Chi, anche solo per una volta, non ha desiderato provare il “My Manual Lifting” by Alessandra Ricchizzi tanto amato da Belèn Rodriguez? Uno dei trattamenti che ha reso celebre Alessandra – dal forte potere anti – age e decontratturante, senza bisturi o aghi, che solleva e conferisce al viso freschezza e giovinezza – è finalmente alla portata di tutte le beauty addicted o, semplicemente, di tutti coloro che desiderano sottoporsi ad un “trattamento da star” per fuggire dalla quotidianità e ostentare sicurezza e nuova bellezza.
Oltre al celebre “My Manual Lifting”, Alessandra Ricchizzi offre trattamenti unici, personalizzati e studiati ad hoc per le più disparate esigenze, oltre a macchinari d’avanguardia e prodotti dalle eccellenti proprietà curative e anti-age.
Tra i più richiesti dalle star (e non solo) l’Ossigenoterapia con luce led, la maschera alla Torba per pelli fortemente sensibilizzate e la Gold Mask, una delle ultime innovazioni da provare presso AR Suite o da acquistare online all’e-shop ufficiale https://alessandraricchizzi.com/collections/ar-beauty-kit
La Gold Mask fa parte di un incredibile cofanetto – il Miami Box – realizzato in limited edition e perfetto per combattere i segni del tempo e dello stress.
Immancabili nel beauty case di ogni beauty addicted che si rispetti anche Collagen Eye Mask e Collagen Lip Mask, due prodotti ricchi di principi attivi da utilizzare in viaggio, in occasione di un evento speciale o semplicemente per ripristinare la bellezza del proprio sguardo e delle proprie labbra in pochi minuti.
Cliccando al sito ufficiale di AR Suite è possibile prenotare la propria seduta di bellezza – viso e corpo – con Alessandra Ricchizzi presso la prestigiosa struttura e riuscire a godere di qualche ora di relax e benessere nel cuore del quadrilatero della moda. Il tutto rigorosamente vista Duomo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.