Aperitivo al tramonto siciliano per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

In alcune storie pubblicate su Instagram, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno mostrato l’aperitivo al tramonto siciliano con i fratelli

Volati in Sicilia per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di Hinnominate, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno mostrato alcuni momenti, interagendo con i fans.

Leggi anche: MERCOLEDÌ SICILIANO PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ: ECCO PERCHÉ

La coppia, infatti, ha trascorso alcuni giorni ad Agrigento insieme ai fratelli della modella e imprenditrice argentina per motivi lavorativi. 

L’occasione del lavoro, però, è stata un modo per poter godere di molte peculiarità dell’isola.

Il bel tempo, i panorami mozzafiato e la location scelta per scattare le foto per la nuova collezione sono solo stati alcuni degli elementi che hanno impreziosito l’esperienza.

Nonostante l’impegno e la professionalità necessari per portare a termine il lavoro nei tempi stabiliti, la coppia insieme ai fratelli e al resto del team hanno anche condiviso momenti di goliardia e di relax. 

Nelle scorse ore, presumibilmente al termine del lavoro, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme agli altri si sono goduti un aperitivo suggestivo.

Mentre il sole tramontava realizzando una visione mozzafiato, i fratelli e il team hanno brindato al sapore siciliano. Ad accompagnare il drink, infatti, un vassoio pieno di cannoli alla ricotta.

Un finale in perfetto omaggio alla Sicilia che ha ospitato la nuova campagna pubblicitaria per Hinnominate. Punta Bianca, la location nell’agrigento appositamente scelta, si sposa bene con le necessità grafiche e visive della nuova collezione. 

In queste ore, sia lo sportivo sia la modella e imprenditrice argentina non hanno più dato loro notizie. È probabile che stiano rientrando a Milano dopo alcuni giorni di lavoro nella splendida Sicilia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi