Antonio Modugno e Delia Duran si ritagliano un momento di intimità. Ecco cosa sta succedendo tra loro
Dopo il momento di sconforto avuto lo scorso lunedì sera al termine della puntata, Antonio Modugno torna a parlare di sè e delle sue emozioni e decide di farlo con Delia Duran.
Tra i due, pare stia nascendo una tenera e disinteressata amicizia, fatta di confronti leali e sinceri ma, soprattutto di reciproci sfoghi.
Antonio, ormai deluso dagli atteggiamenti di Gianluca, decide di farsi conoscere meglio dalla modella e, senza troppi giri di parole, dichiara di essere un ragazzo molto fragile e sensibile: “tendo ad aprirmi poco con le persone, non per cattiveria ma per protezione. Essendo una persona fragile le persone si approfittano spesso di questo mio punto debile e tendono a ferirmi”.
Le parole del tiktoker sembrano sincere e spiazzano Delia per via della giovane età del ragazzo. Poi continua: “Ho imparato a selezionare le persone e ho pochissimi amici che, però, mi apprezzano per come sono”.
Antonio, in nomination insieme a Gianluca e Kabir, potrebbe essere eliminato nelle prossime ore ed essere, quindi, costretto ad abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 6.
In casa, però, tanti si schierano a favore del concorrente sottolineandone la grande bo0ntà d’animo e l’estrema dolcezza ed educazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.