Antonio Medugno rivela in che rapporti si trova con Clarissa: “Ad oggi…” (FOTO)

Antonio Medugno si è esposto sul legame con la princess Clarissa Selassié: ecco le parole rilasciate dell’ex gieffino 

L’ex gieffino Antonio Medugno ha terminato la sua avventura dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 da alcuni giorni. La sua avventura è iniziata a fine gennaio ed è terminata a pochi giorni dalla finale. Il modello partenopeo nel momento in cui è entrato all’interno della Casa più spiata d’Italia si è confrontato con l’ex gieffina Clarissa Selassié, a causa di alcune rivelazioni svelate in diretta dalla princess. I due gieffini infatti dopo l’eliminazione di Clarissa e poco prima dell’ingresso di Antonio in Casa hanno trascorso del tempo insieme. Il noto titoker durante la sua breve avventura televisiva ha conquistato rapidamente il cuore di milioni di telespettatori. Non è riuscito a conquistare la finale della sesta edizione però è tutt’ora amato ed acclamato da intere generazioni.

Leggi anche –>pierpaolo pretelli incomincia una nuova avventura ecco di cosa si tratta

La dichiarazione dell’ex gieffino

L’affetto del pubblico si fa sentire notevolmente nei confronti del bel Medugno. Negli ultimi giorni Antonio si è esposto sui social su varie tematiche legati al GFVip che lo vedono coinvolto in prima persona. Dalla frecciatina rilasciata da Alex Belli sul social network Twitter alle tantissime domande poste dai fan in merito al bigliettino inserito nella sua valigia da Lulù Selassié destinato a Manuel Bortuzzo. E ancora, Antonio di recente ha scelto di rispondere a nuove domande tramite la box su Instagram, svelando cos’è cambiato nel legame con Clarissa.

Un utente ha chiesto a Medugno: “Con Clarissa come va?”, l’ex gieffino ha aggiunto: “Ad oggi non ho nessun tipo di rapporto con lei, è una persona a cui voglio bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi