Antonio Medugno interviene sul bigliettino di Lulù in valigia: le sue parole (VIDEO)
L’ex gieffino Antonio Medugno interviene sul bigliettino in valigia rilasciato da Lulù per Manuel: ecco le sue parole
L’ex gieffino Antonio Medugno nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha smentito la sua risposta verso l’ex gieffino Alex Belli. Il modello ha rivelato di non aver nessun account Twitter e dunque non ha mai risposto alla frecciatina lanciata dall’attore nei suoi confronti. Antonio è stato eliminato dal reality show lo scorso giovedì, dopo un eliminazione flash trovandosi al televoto con Davide Silvestri e Sophie Codegoni. Il modello è entrato nella Casa più spiata d’Italia
Leggi anche –> marica pellegrinelli chi e il nuovo fidanzato dopo eros
La smentita dell’ex gieffino
Nelle ultime ore Antonio nelle sue stories Instagram ha aperto una box domande dove tutti i fan che l’hanno seguito ed amato hanno lasciato una domanda per Medugno. L’ex gieffino uscita dalla Casa del GF sta riscontrando un clamoroso affetto da parte del pubblico. Lulù Selassié nelle ultime ore in Casa ha rivelato a Delia di aver lasciato un bigliettino in valigia ad Antonio poco prima della sua uscita dal reality, da poter dare al suo fidanzato Manuel Bortuzzo. L’ex gieffino Antonio è intervenuto rispondendo a due domande, un fan ha chiesto: “Hai dato a Manu il bigliettino di Lulù?”, Medugno ha scritto: “Non ho ricevuto nessun bigliettino”.
Successivamente un altro utente ha chiesto ad Antonio notizie del bigliettino di Lulù per Manuel, e il modello ha sostenuto nuovamente: “Allora stavo leggendo di questo bigliettino che mi è stato messo nella valigia. Io ho disfatto la valigia ma non ho visto nessun bigliettino, per questo motivo non l’ho dato ne a Clarissa ne a Manu”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.