Antonio Cassano si racconta dopo il Covid: “Ho perso 6 kg”

La confessione dell’ex calciatore

Antonio Cassano è finalmente guarito dal Covid e si è ripreso. La scorsa settimana era stata infatti diffusa la notizia del suo ricovero a causa del virus.

Superato l’incubo, l’ex calciatore di Roma, Inter e Sampdoria ha raccontato la sua eperienza su Twitch a Bobo tv.

Antonio Cassano ha detto: “Ho avuto due giorni di febbre, un po’ di tremolii, però siccome a casa non sapevo cosa fare, a un certo punto sono andato in ospedale. Tramite il dottore della Sampdoria Rollero sono andato in ospedale, ho fatto tutte le analisi: era tutto perfetto, ho fatto anche la tac ed era una lieve polmonite. Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, ma sono tornato negativo dopo venti giorni“.

E poi ha aggiunto: “I primi giorni non sentivo nulla, mio figlio maggiore il 24 è risultato positivo, io fin lì stavo bene. Dopo 4/5 giorni misuro la febbre 38, scendeva e saliva, non sapevo cosa fare e ho preso e sono andato all’ospedale. Da quel momento là non ho sentito più nulla, più gusti, più niente. Sono andato all’ospedale, è vero che può essere un raffreddore, può essere un mal di testa, però io non sono mai stato in ospedale. Alla fine ho perso 6 kg”.

Infine, l’ex attaccante ha invitato, come molti, a vaccinarsi.

Nelle ore successive al suo ricovero si era detto come il barese non fosse vaccinato. Notizia categoricamente smentita dalla moglie di Antonio Cassano, l’ex pallanuotista Carolina Marcialis.

Quest’ultima, anche lei poi contagiata ha parlato del vaccino.

Leggi anche: Covid, Antonio Cassano ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Credo che ognuno sia libero di vaccinarsi o meno non sono io che posso giudicare le scelte di una persona. Certo che lanciare la monetina rischiando di morire avere la monetina vincente per vaccinarsi e sapere di prenderlo asintomatico o comunque in forma lieve lascio a te la risposta su cosa è meglio fare”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto