Antonino Spinalbese oggi nel primo pomeriggio è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 7
Antonino Spinalbese ha fatto rientro al Grande Fratello Vip questo pomeriggio. La regia ha mandato il freeze per i concorrenti per farglieli salutare una volta varcata la porta rossa. Così Antonino ha fatto il giro dei suoi compagni d’avventura, abbracciandoli e baciandoli. Lasciatosi alle spalle le incomprensioni, ha salutato e abbracciato anche Nikita Pelizon, con la quale sin dall’inizio non ha mai avuto un buon feeling. L’imprenditore ha poi commentato le dinamiche della casa con i suoi amici.
leggi anche–> Dana Saber contro Giaele De Donà? Cosa ha detto in arabo (VIDEO)
A Tavassi ha detto che gli è molto piaciuto il padre di Micol e che si era messo nei suoi panni quando ha raccomandato ad Edo di trattare bene la figlia. Poi ai suoi compagni ha raccontato degli accertamenti fatti in ospedale e della quarantena:
“Sono sollevato a vedervi qui, perché stando da solo. Ho fatto tipo 8/9 giorni di quarantena. Ma tutto dal 31 è stato. Io adesso ho un paio di cure. I valori sono rientrati, il pancreas sì, ma se n’è aggiunta un’altra. Mangiare? No, non posso mangiare nulla Daniele. Sì, sono dimagrito… è normale. Poi mi daranno la bilancia. Io non so cosa è successo comunque, ho visto solo le cose in puntata e basta. Una cosa che mi ha detto il medico è che non dovete stressarmi, niente litigi, niente…”.
E nella casa di Cinecittà tutti lo hanno accolto con gioia. L’imprenditore e padre di Luna Marì aveva lasciato il Gf Vip il 31 dicembre e poi è stato ricoverato per accertamenti medici, più la quarantena per permettergli di rientrare nel loft.
– Antonino da un bacio a Nikita
– Antonino abbraccia Nikita
– Nikita porta un bicchiere d’acqua ad AntoninoIL MULTIUNIVERSO, MA CI PIACE ♥️#gfvip #nikiters #gintonic pic.twitter.com/Ygfto8xyt5
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 14, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.