Antonino Spinalbese torna a parlare di Giaele e rivela: “Lei è capricciosa”
Antonino Spinalbese e Antonella si confronta su Giaele e gli ultimi avvenimenti in Casa: le parole dei due gieffini
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi questo pomeriggio si sono confrontati riguardo gli ultimi atteggiamenti della modella Giaele. I due gieffini in Casa hanno commentato le varie reazioni di Giaele nei confronti di Antonino dopo la lettera del marito Brad e l’ingresso in Casa delle nuove gieffine.
Leggi anche –> oriana marzoli e antonino commentano il cambiamento di antonella
Le parole dei due gieffini…
“Devi essere un pò più chiaro in questo caso adesso” afferma Antonella. “Io sono andato da lei l’altra volta, ho detto: “Senti Giaele ti devo dire la verità, io mi sono distaccato però ci siamo avvicinati di più” chiarisce Antonino. “Tu mi hai detto in chiaro che da parte tua è amicizia, non è amore” dichiara la Fiordelisi. “Anche lei lo mette in chiaro” replica Antonino.
La conversazione tra i due gieffini si sposta in cucina dove Antonella afferma: “Lei sta un pò esagerando, perchè comunque lei ha capito da che situazione viene? O non si rende conto? La normalità ok fino ad un certo punto, ha un amore libero, è sposata fa quello che vuole però comunque non è proprio normale che poi lei si ingelosisca con te così no?”, la gieffina inoltre prosegue: “Cosa vuole? Vuole esternare qualcosa in più magari? Vuole che tu cambi nei suoi confronti, ti vuole dinegrare da un lato perchè ti fa passare anche per quello che non sei”. Antonino continua: “Esatto”. Antonella aggiunge: “Tu la vedi che sta male? O la vedi che sta bene adesso?”, “No adesso sicuramente non sta bene forse, non lo so” replica Antonino. “Io non la vedo una che sta male per queste cose” chiarisce la gieffina.
“[…] Lei è capricciosa. Lei secondo me è solo capricciosa” dichiara Antonino. “Da come la vedo io lei vorrebbe pubblicamente da questo programma, vorrebbe agli occhi degli altri un Antonino diverso. Antonino non è interessato ne a Ginevra, ne ai nuovi arrivati ne a nessuno ma in realtà prova qualcosa per me. Lei vorrebbe questo, no perchè lei è innamorata di te, vorrebbe questo per una questione pubblica. Io non la vedo stare male per amore”. “Dici che è tutta scena?” chiede Antonino. “No in generale, lei è particolare come carattere” conclude Antonella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.