Antonino Spinalbese si sbilancia su Giaele e Ginevra svelando il suo punto di vista

Antonino Spinalbese si sbilancia sul legame con Giaele e Ginevra: ecco cosa ha rivelato il concorrente ad Alberto De Pisis

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il concorrente nel corso dell’undicesima puntata è stato al centro di nuovi confronti a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Inoltre ieri sera è tornata in Casa dopo la sua squalifica anche Ginevra Lamborghini per affrontare un incontro speciale col concorrente Antonino.

Leggi anche –> giaele de dona il consiglio di giulia salemi su antonino

Il confronto tra i due gieffini…

Antonino e Alberto nelle ultime ore in giardino si sono ritrovati a confrontarsi riguardo Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini. Il concorrente Alberto ha cercato di scoprire i punti di vista di Antonino nei confronti delle due donne.

Spinalbese dichiara: “Molte volte preferisco starmene zitto perchè dico: “Dai l’hai tirata talmente tanto alle lunghe che fai prima a stare zitto”. “Invece no, non è così” replica Alberto. “Invece devo continuare a dichiarare” afferma il concorrente. “No a dichiarare, devi spiegarti, argomentare se c’è delle cose in cui credi” continua Alberto. “Io ho già risposto” afferma Antonino, inoltre il concorrente prosegue dichiarando: “Se qualcuno mi avesse detto: “Guarda non è vero Antonino interessa Giaele non gliene frega niente di… io sarei rimasto zitto perchè è il tuo parere. Da una parte mi sembra talmente tanto… penso anche a Ginevra, so quali possono essere le mie parole, se poi magari preso dalle emozioni ho detto un’altra cosa? E mi sono fatto trasportare? Ho vent’anni dai, non è che dico: “Si si oggi si si tutta la vita insieme, tutte queste cose qua” Ti dico che ovviamente si vede, di testa mi ha preso Ginevra. Oggi che lui dice che in certe dinamiche io sono finto, vedendo tutti questi striscioni che passano io so dove mi potrei buttare, se volessi questo”.

Alberto aggiunge: “Non è venuta qui soltanto a scusarsi eh”. “Però infatti che cosa le ho detto? Se questo è stato il motivo, per farti vedere ben venga dai continua ad attaccarmi, così litighiamo e la prossima settimana la settima dopo torni, la settima dopo litighiamo, va bene ben venga” conclude Antonino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto