Antonino Spinalbese rivela la sua partecipazione a The Couple

Antonino Spinalbese parla della sua partecipazione al nuovo reality show “The Couple”: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Antonino Spinalbese ieri sera è entrato a far parte della nuova edizione di The Couple. Il giovane concorrente nelle ultime ore chiacchierando con i nuovi compagni di avventura ha rivelato il motivo della sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi.
Leggi anche Stefano De Martino lascia uno dei suoi programmi?
Le dichiarazioni del nuovo concorrente
Antonino ha esordito affermando:
“lo sono tranquillo, però mi mancherà mia figlia. La bimba è sveglissima, prende il latte da sola, fa tutto da sola, si cerca le cose da sola e pensa che ha solo quattro anni. Lei poteva essere l’unico motivo di un mio no a partecipare. Però quando mi hanno detto che erano sei settimane ho subito detto ok, che vuoi che sia, contro i sei mesi dell’altro programma. Anche se poi ho scoperto che non sono sei ma otto settimane da contratto. Poi non è nemmeno detto che io arrivi in finale. Non è che parto con quell’idea, per quanto ci possa credere. Prima ho accettato quando mi hanno detto la durata e poi mi hanno detto del montepremi. Ho accettato solo per quanto dura, non potevo rifare un programma che durava tanti mesi, sono già stato lontano da mia figlia per troppo tempo. lo sono anche un po’ possessivo con lei, nell’averla con me, tenerla, coccolarla, stringerla. Sapendo quante erano le puntate ho detto ok lo faccio”.