Antonino Spinalbese ricorda il fidanzamento prima di Belen: “Non l’ho mai tradita”

Antonino Spinalbese è tornato a parlare di una sua relazione passata: il suo racconto nella casa del GF Vip

Momenti di ricordi per Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip. Parlando con alcuni gieffini infatti il modello ed ex compagno di Belen Rodriguez ha aperto la scatola del passato e ha tirato fuori una delle sue relazioni sentimentali. Il tutto risale a qualche anno fa, prima che il cuore dell’hair stylist iniziasse a battere per la showgirl argentina. Interagendo con alcuni vipponi, tra cui il giornalista Attilio Romita e Wilma Goich oltre a Daniele Dal Moro. Antonino ha ricordato con grande piacere il tempo trascorso insieme alla ragazza, nonostante non siano mancate delle fasi complesse:

Non l’ho mai tradita e andavo fiero di questa cosa, ero felice di come mi comportavo. Siamo stati fidanzati quattro anni e lei due li ha trascorsi in Cina. Nonostante questo stavamo insieme. Io ora ho 27 anni e non sono fidanzato per la prima volta praticamente.

Spinalbese ha poi raccontato il suo viaggio in Oriente, dove ha fatto la conoscenza delle tradizioni e abitudini locali, oltre ovviamente anche ad alcune negatività derivanti dal modo di vivere del Paese: “Voi non avete conosciuto il vero smog, io sì in Cina. C’era questa regione che somiglia alla Sardegna dove i cinesi si trasferiscono d’estate, andavano tutti in giro bardati e coperti, tute, sembravano musulmani”.  

LEGGI ANCHE: GF Vip, le anticipazioni di stasera: pesante verdetto in arrivo

Intanto Antonino prosegue la sua avventura da single nella casa, nonostante Oriana sia convinta che il modello abbia trovato qualcosa di intrigante in Nicole Murgia. Vedremo se il rapporto tra i due porterà degli sviluppi, ma per il momento Spinalbese sembra ben contento di godersi questa fase della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *