Luna Mari, arriva la prima targa personalizzata per la piccola di Antonino e Belen. I due giovani genitori la stanno aspettando per coccolarla e sentirsi una famiglia.
Manca davvero poco? Ancora questione di attimi? E’ scattato il countdown, i futuri genitori non stanno più nella pelle, anzi la famiglia Spinalbese e Rodriguez stanno aspettando con ansia l’arrivo di Luna Mari, che proprio oggi il giovane Antonino, compagno della showgirl ha scelto di chiarire attraverso una stories Instagram che la piccola si chiamerà Luna Mari, senza la e finale. La figlia di Belen ha già una targhetta personalizzata per il suo arrivo in casa.
Leggi anche –> cecilia rodriguez il chiarimento con giulia salemi ecco cosa si sono dette
La targhetta sarà sicuramente affissa alla culla o nella stanza della piccola, e finalmente ha rivelato il vero nome di Luna. Il nome della piccola è stato scelto da entrambi genitori, proprio durante il programma Canzone Segreta, Belen Rodriguez fu invitata e in quell’occasione spiegherò al riguardo del nome della figlia, di volerla chiamare Luna perché in Italia non è molto usato, e Mari invece perché è il suo stesso nome, infatti la soubrette argenitna si chiama Maria Belen Rodriguez. L’attesa è quasi al termine, nel frattempo entrambi genitori si stanno mostrando sempre meno sui social, e soprattutto quei minuscoli dettagli che condividono con i loro fan, sono tutti dedicata alla futura new entry.
Non sono gli unici ad aspettarla, c’è un gran tifo anche dagli zii, e soprattutto dai loro fan, che non vedono l’ora di conoscerla attraverso gli scatti e le stories di entrambi genitori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.