Antonino Spinalbese prende le distanze da una gieffina: i fan approvano

Il modello sta vivendo una sorta di avventura 2.0 al GF Vip: e il pubblico apprezza il comportamento di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è tornato nella casa del GF Vip più deciso che mai. Il modello e hair stylist, rientrato in gioco nelle scorse settimane, sta ottenendo sempre più consensi all’interno del loft di Cinecittà. E i telespettatori in particolar modo stanno gradendo il comportamento dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez. La maggior parte dei fan del reality hanno notato l’avvicinamento di Nicole Murgia, più strategico che di cuore, ad Antonino. L’attrice, secondo la teoria costruita sui social e come accaduto anche nel corso della diretta di ieri sera, sarebbe in cerca spazio dalle parti di Spinalbese, uno dei personaggi di punta di questa settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma Antonino starebbe snobbando totalmente le avances dell’ex amica di Vittoria Deganello e sorella di Alessandro Murgia, particolarmente vogliosa di ottenere una clip e maggior spazio in puntata, secondo il pensiero degli spettatori. E anche per questo il modello ligure sta facendo il pieno di consensi sui social, con il pubblico che apprezza, anche maggiormente rispetto a prima, il comportamento dell’ex di Belen.

LEGGI ANCHE: Boomerissima, Alessia Marcuzzi prepara nuove sorprese: gli ospiti del quarto appuntamento

Nella testa e nel cuore di Spinalbese resta fortissima la volontà di rivedere Ginevra Lamborghini, che nonostante abbia trascorso nella casa pochissimo tempo è stata capace di costruire un legame speciale con Antonino. I Gintonic spingono per l’evoluzione del rapporto e nei giorni scorsi il vippone è tornato a parlare così della sorella di Elettra: “Con lei ci sono cose in sospeso e prima o poi parleremo di tutto perché ne ho bisogno. Con lei però c’è una cosa reale. Fino a che non ci diremo tutto e parleremo non potrò vedere chiaro e sentirmi pulito”. Il tempo dirà la verità, c’è di certo che sono in tantissimi a sperare in un avvicinamento definitivo tra il parrucchiere e l’ereditiera. Intanto Antonino non sembra distratto da altre presenze femminili della Casa. E questo regala ulteriore speranza ai Gintonic.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi